giovedì 31 maggio 2012

MI GIOCO LA NONNA E PUNTO ALLA TORTA!

Carbonara e Montepulciano d’Abruzzo sul menù di una serata tra i redattori di Mi gioco la nonna, il nuovo game show di Rai 1, condotto da Giancarlo Magalli.
Un programma scacciapensieri che ricorda quelli di una volta, senza ospiti, senza giuria e soprattutto senza cattivo gusto.
Per la realizzazione di un sogno, due famiglie si cimentano in una sorta di Giochi senza Frontiere formato domestico, giocando la nonna come jolly nelle prove più difficili.
Presenza imponente nello studio, oltre quella del conduttore, un grande salvadanaio a forma di maialino simpaticamente ribattezzato “Pork Mobile”.

Il maialino troneggia anche sulla torta preparata per l’occasione e in coda alla scaletta culinaria della serata. C’è molta attesa per lei e al suo ingresso via libera ai flash.
C’è la sveglia per le famiglie puntata alle sei del mattino, terrore di Debora Salvalaggio e Elisa Silvestrin, inviate all’alba nelle case degli italiani.
Ci sono piani di bicchieri, alternati a fazzoletti da sfilare senza far crollare la piramide di cristallo e lampadine, le stesse che i concorrenti devono accendere in equilibrio sulla pila di mattoni, in un’altra delle prove.
E poi tanti gettoni d’oro, a ricordare il montepremi in palio di 50.000 euro che realizzerebbe i sogni di tante famiglie.

In redazione: Miriam, Sabrina, Barbara, Elena, Alessandro e Roberta



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...