giovedì 9 maggio 2013

BENTORNATA FRESCHEZZA

Il nuovo modo di pensare al gelato artigianale

Dimenticate il cono e la coppetta. Da oggi il gelato artigianale si gusta sullo stecco! E’ questa l’idea di Stickhouse che ha già conquistato tantissimi golosi, in Italia e nel mondo.

Un gelato artigianale semplice, sano e genuino. Prodotto fresco tutti i giorni, più volte al giorno, direttamente nel punto vendita, con pochi, semplici, selezionati ingredienti: solo latte, uova, frutta e acqua. Nessun additivo, niente grassi idrogenati, solo il gelato. Il progetto è nato dal desiderio di offrire qualcosa di vero, di autentico, di restituire la fresca bontà di un gelato artigianale genuino, sano e nutriente, sullo stecco. La creatività Made in Italy ha fatto il resto!


Torino, Milano, Romam, Venezia, ma anche Usa, Cina, Emirati Arabi, Dubai: questi sono solo alcuni dei 60 negozi Stickhouse nel mondo, dove il marchio è sinonimo di fantasia, di colore, di gusto e di bontà! L’offerta è varia e si rinnova continuamente, in base alle zone e alle stagioni, per venire incontro alle esigenze di tutti i clienti. La frutta fresca è a km zero poichè ogni punto vendita produce con la frutta del suo territorio. Tutti i prodotti Stickhouse sono senza glutine e così anche i celiaci possono finalmente concedersi un piccolo peccato di gola.

Non resta che provarli tutti: dal mandarino, al mango, alla fragola, fino alle versioni con panna o cicccolato.
Bentornata freschezza, benvenuto Stickhouse.



1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...